La Sfera è iscritta alla Camera di Commercio di Trento con abilitazione per:

    • Lavori di pulizia di edifici e loro pertinenze, di aree e di ogni altri struttura, compresi trasporti, traslochi, riordini vari e piccole manutenzioni ordinarie;
    • Realizzazione, manutenzione e gestione di aree verdi, sportive, rurali e boschive; lavori di giardinaggio e di ripristino ambientale;
    • Attività di custodia di impianti, di parcheggi e autorimesse, di ricoveri per animali, nonché di ogni altra struttura similare.

La cooperativa ha inoltre certificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008, nel 2012 ha ottenuto la certificazione del Sistema di gestione ambientale secondo i requisiti della Norma UNI EN ISO 14001:2004.

A questo link è presente il documento sulla politica aziendale adottata in merito dalla cooperativa.

Fasce e abilitazioni

Fascia pulizie - disinfezione - sanificazione

La Sfera, come definito dalla Legge 82 del 25/01/1994 e dal relativo Regolamento di attuazione Decreto Ministeriale n. 274 del 07/07/1997, ha provveduto all’iscrizione alla fascia di classificazione ed all’iscrizione del preposto alla gestione tecnica per le attività di pulizia, di disinfezione e di sanificazione.

In base alla Legge 82 del 25/01/1994 – Disciplina delle attività di pulizia, di disinfezione, disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazioni e al Decreto Ministeriale n. 274 del 07/07/1997 – Regolamento di attuazione art.1 e 4 della legge n.82 del 25/01/1994, la cooperativa è attualmente iscritta nella fascia di classificazione “F” – volume di affari al netto dell’IVA fino a € 2.065.828.

TÜV Rheinland

Per la verifica della corretta installazione e soprattutto per la manutenzione delle attrezzature gioco, La Sfera offre un servizio completo di consulenza tecnica e la possibilità di utilizzare una piattaforma web proprietaria che permette una gestione informatizzata della manutenzione e delle ispezioni della normativa.

In particolare, per quanto riguarda i controlli, le verifiche e gli interventi di manutenzione degli arredi ludici, la cooperativa dispone di personale qualificato la cui formazione è certificata TÜV Rheinland.

tuv